App

WhatsApp multi-dispositivo 2.0: in arrivo la novità che tutti aspettiamo

WhatsApp multi-dispositivo 2.0: in arrivo la novità che tutti aspettiamo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Da qualche settimana ormai WhatsApp ha distribuito più su larga scala la funzionalità denominata multi-dispositivo, quella con la quale è possibile usare WhatsApp su altri dispositivi senza la necessità di avere connesso ad internet quello principale, ovvero il dispositivo sul quale è stato effettuato l'accesso al proprio account.

Nelle ultime WABetaInfo ha scovato interessanti novità sul futuro di tale feature. Il team di sviluppo starebbe infatti lavorando al multi-dispositivo 2.0: si tratta di un'evoluzione dell'attuale funzionalità, con la quale sarà possibile usare WhatsApp anche su un secondo smartphone senza la necessità di avere collegato a internet quello principale.

Lo screenshot in galleria infatti mostra l'avvio di WhatsApp in modalità multi-dispositivo su uno smartphone. Attualmente la funzionalità permette di usare WhatsApp in maniera indipendente dal dispositivo principale su un massimo di 4 device, tra i quali non è però compreso un secondo smartphone.

Una volta rilasciata, la novità per la funzionalità multi-dispositivo permetterà agli utenti di usare WhatsApp su un secondo smartphone, senza dover nemmeno connettere a internet lo smartphone principale sul quale è stato effettuato l'accesso al proprio account. Ancora non conosciamo le tempistiche di rilascio, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Fonte: WABetaInfo

Commenta