App

WhatsApp Beta si prepara al lancio di una delle sue novità più interessanti

WhatsApp Beta si prepara al lancio di una delle sue novità più interessanti
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arriva un nuovo aggiornamento per la versione Beta di WhatsApp per Android, con altri interessati dettagli su una delle novità più attese per la piattaforma di messaggistica.

Stiamo parlando ovviamente delle Reaction ai messaggi, una funzionalità che abbiamo visto in anteprima diverse settimane ma che è ancora in fase di sviluppo. WABetaInfo ha effettuato il teardown del più recente apk dell'app scovando altri dettagli sul funzionamento delle reazioni: come vedete dallo screenshot in galleria, le informazioni sulle reazioni a un singolo messaggio saranno raccolte in due tab differenti.

Il primo tab raccoglierà le informazioni generali sulle reazioni ricevute dal singolo messaggio, mentre il secondo raccoglierà solo quelle inviate dall'utente specifico che le consulta. Tramite la stessa interfaccia sarà anche possibile rimuovere la reazione inviata.

Quanto appena visto è ovviamente coerente con quanto trapelato la scorsa settimana. Segno che ormai lo sviluppo è quasi ultimato. Torneremo ad aggiornarvi appena le Reaction di WhatsApp verranno distribuite per tutti.

Fonte: WABetaInfo

Commenta