App

WhatsApp beta iOS: il modo di vedere le nuove liste broadcast e gruppi è destinato a cambiare

WhatsApp beta iOS: il modo di vedere le nuove liste broadcast e gruppi è destinato a cambiare
Federica Papagni
Federica Papagni

Nel nuovo aggiornamento che è stato avviato per WhatsApp beta per iOS, che porta il tutto alla versione 2.22.1.72, gli sviluppatori hanno pensato a delle novità che riguardano la creazione di nuove liste broadcast e gruppi.

Con il fine di voler rendere più pulita e funzionale l'interfaccia dell'app, il progetto prevede la rimozione dell'attuale riga attraverso la quale è possibile dar vita a una lista broadcast e a un nuovo gruppo. Se per quest'ultima opzione un problema vero e proprio non si pone, visto che già ora è possibile crearlo quando si tocca la voce "Nuova chat" in alto a destra, un discorso nuovo deve essere fatto per la prima.

Dando un'occhiata allo screenshot in galleria, un nuovo pulsante di avvio per "broadcast" sarà posto nello stesso elenco di contatti, e sarà visualizzabile quando si vorrà avviare una nuova chat. Si uniformerà quindi all'attuale metodo alternativo disponibile per i gruppi. 

Questa piccola modifica dell'interfaccia utente è in fase di sviluppo, perciò una data precisa di rilascio ancora non esiste. 

Fonte: WABetainfo

Commenta