App

WhatsApp Beta per Android: aggiornamento risolve problema della scorciatoia multimediale

WhatsApp Beta per Android: aggiornamento risolve problema della scorciatoia multimediale
Federica Papagni
Federica Papagni

Un nuovo aggiornamento alla versione 2.21.24.9 di WhatsApp Beta è giunto sui dispositivi Android ed è stato finalizzato alla correzione di un bug per risolvere un problema legato a una misteriosa scorciatoia multimediale. 

Il caso in questione riguarda il collegamento rapido ai media, una funzione che permette agli utenti di modificare con rapidità i contenuti di questo tipo per mezzo dell'editor di disegno. Ultimamente la società ha introdotto una nuova scorciatoia laterale che appare quando vengono aperti più media insieme.

Alcuni hanno notato questo cambiamento e, soprattutto, il fatto che non funzionasse, il che ha spinto i più a chiedersi del motivo di tale aggiunta. Con questo update il collegamento in questione è stato rimosso, e non è possibile sapere se la società abbia intenzione di inserirlo nuovamente in futuro. 

L'aggiornamento di WhatsApp Beta a tale versione è disponibile per gli iscritti al programma tramite il Play Store, ma se alcuni di voi ancora vede la v. 2.21.24.8 significa che deve attendere, e in estremo caso vi ricordiamo che è anche possibile ottenerlo con APK Mirror

Commenta