App

WhatsApp Beta per Android: aggiornamento introduce nuova interfaccia per le Informazioni di contatto e di gruppo

WhatsApp Beta per Android: aggiornamento introduce nuova interfaccia per le Informazioni di contatto e di gruppo
Federica Papagni
Federica Papagni

Nella versione Beta 2.21.13.10 per Android era stato introdotto in WhatsApp una nuova interfaccia per la visualizzazione delle Business Info di un contatto, ma allo stesso tempo non era possibile accedere alle informazioni di quest'ultimo.

Dopo un avvistamento sull'aggiornamento beta di WhatsApp per Android 2.21.21.6, ora il servizio sta finalmente implementando questa interfaccia per le informazioni di contatto e le informazioni di gruppo per specifici beta tester. 

Con questo update beta l'app arriva alla versione 2.21.23.12, e per verificare la presenza di questa novità sul proprio account è sufficiente aprire Informazioni di contatto o Informazioni di gruppo (e assicurati che non siano Informazioni aziendali).

Bisogna tener presente però che la nuova interfaccia non consente la visualizzazione degli aggiornamenti di stato per gli account non aziendali: : questa funzione è disponibile solo in Informazioni aziendali e al momento non ci sono dettagli sulla disponibilità di Informazioni di contatto.

Fonte: WABetainfo

Commenta