App

WhatsApp: avviato piccolo test per invio denaro grazie a Novi e al suo portafoglio

WhatsApp: avviato piccolo test per invio denaro grazie a Novi e al suo portafoglio
Federica Papagni
Federica Papagni

Sono entrati nel vivo i lavori di integrazione su WhatsApp del portafoglio digitale di Novi, utile per dare modo agli utenti di inviare e ricevere denaro in maniera sicura e immediata direttamente nella propria chat del serivizio di messaggistica. 

Le ultime novità sul caso ci sono state fornite dallo stesso Will Cathcart, CEO di WhatsApp, il quale ha ricondiviso su Twitter un post pubblicato in precedenza da Stephane Kasriel, CEO di Novi. 

La funzionalità è ora oggetto di un primissimo test negli Stati Uniti, limitato a un numero esiguo di utenti. Una piccola finestra di prova è stata concessa anche per il Guatemala, laddove il programma pilota, nonostante non sia disponibile nell'app di WhatsApp, può invece essere provato tramite quella autonoma di Novi.

Questa nuova introduzione non modificherà nulla nell'esperienza: la privacy verrà sempre rispettata, lasciando le chat e le chiamate ancora con crittografia end-to-end.

Come già specificato il test è disponibile per alcuni utenti degli Stati Uniti, e Guatamala, che posseggono dispositivi sia Android che iOS. 

Fonte: WABetainfo
Mostra i commenti