App

Spotify cancella la sua "modalità alla guida"

Addio Car View, spiace non averti conosciuto
Spotify cancella la sua "modalità alla guida"
Nicola Ligas
Nicola Ligas

La sicurezza alla guida è una cosa che nessuna azienda può permettersi di sottovalutare. Per questo molte app che fanno comodo anche quando siamo in auto hanno spesso una modalità apposita, per essere più fruibili alla guida. Non fa differenza Spotify, con la sua Car View. Peccato che a breve questa funzione cesserà di... funzionare!

Offerte Black Friday

We can confirm that we're retiring the car view feature. This however doesn't mean we don't want to improve on how our users listen to Spotify while driving. On the contrary, we're actively exploring a variety of new ways to deliver the best in-car listening experience. Think of retiring car-view as something that needs to happen in an effort to make way for new innovations coming down the track.

Spotify conferma quindi che Car View è già in via di pensionamento, ma promette che sarà sostituita da qualcosa di meglio. Cosa e quando, non ci è dato saperlo. L'unico sforzo recente dell'azienda nel mondo della guida si chiama "car thing", e non è esattamente qualcosa di rivoluzionario, ma soprattutto richiede un dispositivo extra da acquistare.

Considerando che da noi Car View non ha mai fatto breccia non sarà una tragedia, ma non possiamo fare a meno di chiederci dove voglia andare a parare Spotify, anche perché le sue promesse a volte hanno tempi di realizzazione molto lunghi.

Mostra i commenti