App

Siri fa lo splendido in merito all'ipotetico evento Apple di marzo

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Siri fa lo splendido in merito all'ipotetico evento Apple di marzo

Da tempo si rincorrono voci sul primo evento dell'anno di Apple, ventilato per l'8 marzo, rinforzate anche dal noto Mark Gurman di Bloomberg. Durante questo evento la società di Cupertino dovrebbe annunciare il nuovo iPhone SE con supporto 5G, un nuovo iPad Air e persino tre nuovi Mac. Sembra però che Siri abbia qualcosa da dire a proposito. 

Avvistato per primo da Aaron Zollo, se si chiede a Siri "cosa verrà annunciato all'evento Apple", l'assistente di ricerca risponde con un laconico "Non puoi affrettare le notizie. No, dovrai solo aspettare."

Il fatto interessante è che Siri rimanda al sito Web dell'evento se si pone la domanda in modo diverso.

Ovviamente, Apple potrebbe annunciare comunque un evento per la prossima settimana, ma di solito lo fa con una settimana di anticipo, e infatti tutti si aspettavano di ricevere ieri gli inviti. È probabile che l'invasione dell'Ucraina abbia un ruolo nella vicenda e alcuni si stanno iniziando a chiedere se l'azienda non deciderà di rilasciare i propri prodotti solo attraverso comunicati stampa, proprio come nella primavera del 2020, all'inizio della pandemia.

In ogni caso, non ci resta che aspettare, e voi continuate a seguirci per i nuovi sviluppi!

Via: 9to5Mac