App

Signal a caccia di fondi: arrivano le donazioni in-app

Signal a caccia di fondi: arrivano le donazioni in-app
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Signal, la piattaforma di messaggistica istantanea che diversi mesi fa è passata alla ribalta per il boom di adesioni dopo le novità sulla privacy introdotte da WhatsApp, ha passato gli ultimi mesi senza far parlare molto di . Nelle ultime ore ha introdotto una novità.

Signal ha annunciato ufficialmente l'introduzione del nuovo strumento per effettuare donazioni e sostenere la piattaforma da parte dei suoi utenti. Lo strumento è dunque integrato direttamente nell'app di messaggistica. Come vedete dagli screenshot in galleria, sarà possibile effettuare donazioni in denaro tramite Apple Pay e Google Pay.

Signal ha tenuto a sottolineare che il nuovo strumento per le donazioni in-app renderà le donazioni stesse anonime, ovvero non saranno associate agli account dai quali provengono.

Le donazioni, almeno per gli utenti residenti negli Stati Uniti, possono essere effettuate secondo tre step e avvengono mensilmente: 5, 10 e 20 dollari. Ci aspettiamo degli importi simili anche per gli utenti europei.

Via: The Verge
Fonte: Signal
Mostra i commenti