App

Non installate l'ultima beta di WhatsApp per Android! (aggiornamento: rilasciata una nuova beta)

Non installate l'ultima beta di WhatsApp per Android! (aggiornamento: rilasciata una nuova beta)
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Non installate la nuova beta di WhatsApp! Il monito è arrivato direttamente da alcuni utenti che hanno effettuato l'installazione dell'aggiornamento per Android (versione 2.22.8.4).

Nel dettaglio, secondo "WABetaInfo", gli utenti che hanno aggiornato stanno riscontrando arresti anomali dell'app. Il consiglio, dunque, è quello di pazientare in attesa di un ulteriore update.

Tra le novità contenute nell'ultima versione beta, la possibilità di mettere in pausa e riprendere le registrazioni dei vocali (disponibile per alcuni beta tester). Di contro, sembrerebbe che sia stata disabilitata la possibilità di vedere l'anteprima quando si condividono immagini e video di documenti. Non si sa ancora il motivo di tale scelta. Nella precedente versione di prova, infine, era stata implementata una funzione molto attesa, ovvero le reaction ai messaggi. 

Aggiornamento 24/03

Dopo le varie segnalazioni, Whatsapp ha rilasciato una nuova beta per Android (2.22.8.5). Nell'ultima versione, quindi, sono stati risolti i due bug emersi nella precedente: duplicazione di messaggi e soprattutto arresti anomali dell'applicazione.  

Mostra i commenti