App

Le app più scaricate di settembre 2021: TikTok è il social che domina tra i social

Le app più scaricate di settembre 2021: TikTok è il social che domina tra i social
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arriva puntuale il report periodico di Sensor Tower sulle app più scaricate del momento. Quello relativo alle app eccetto i giochi mostra il consueto quadro in cui i social la fanno da padrone.

Come potete vedere dalle classifiche che trovate in galleria, TikTok risulta la più scaricata in assoluto, seguita da Facebook, Instagram e WhatsApp. Telegram si ritrova al settimo posto mentre Snapchat è salita al sesto. La prima app non correlata a socia network è Zoom all'ottavo posto.

Andando a leggere le classifiche categorizzate per piattaforma software, vediamo come Facebook ha guadagnato il primato su Android, con la maggior parte dei download provenienti da utenti indiani. Su iOS vediamo come TikTok sia la più scaricata, mentre al secondo posto troviamo curiosamente un'app istituzionale anti-frode, Sensor Tower non ha specificato di cosa si tratti.

Per maggiori dettagli sui dati presentati da Sensor Tower relativamente al periodo 1 - 30 settembre 2021 vi suggeriamo di leggere il report completo che trovate al link alla fonte.

Fonte: Sensor Tower

Commenta