App

L'app Tesla si aggiorna: novità per notifiche, statistiche più ricche e non solo

L'app Tesla si aggiorna: novità per notifiche, statistiche più ricche e non solo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Tesla ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app per dispositivi mobili, con la quale è possibile gestire diversi parametri delle sue auto elettriche da smartphone Android e iOS.

L'aggiornamento introduce una serie di novità interessanti, andiamo a vederle insieme:

  • Le notifiche diventano interattive, a partire dalla notifica nel rispettivo pannello sarà possibile avviare alcune azioni rapide senza aprire l'app. Ad esempio sarà possibile spegnere l'impianto di climatizzazione quando il sistema rileva che l'abitacolo hai raggiunto la temperatura desiderata.
  • Nuove statistiche relative alla carica. In galleria trovate in esempio dell'interfaccia grafica, dalla quale sarà possibile l'ammontare delle ricariche, il costo assicurato e anche il risparmio stimato rispetto ad una classica alimentazione a combustibile.
  • Scovati alcuni riferimenti sull'introduzione dei piani di abbonamento annuali a Full Self Driving e Connectivity Premium. Questi attualmente sono disponibili solo in forma mensile. La novità ancora non è disponibile ma solo in fase di sviluppo.

L'aggiornamento per l'app Tesla è attualmente in fase di distribuzione automatica sul Play Store e su App Store. Qui sotto trovate i rispettivi badge di download.

Scarica da Play Store

Scarica da App Store

Via: Electrek
Mostra i commenti