App

Il ritorno su Tinder della Swipe Night con una nuova trama e tanti modi per fare Match

Il ritorno su Tinder della Swipe Night con una nuova trama e tanti modi per fare Match
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo la prima edizione della Swipe Night su Tinder, vissuta da 20 milioni di persone, ora si sta preparando a tornare con una nuova trama dal gusto thriller e crime, quest'ultime genere ormai condiviso e apprezzato da moltissimi utenti. 

In Swipe Night: Killer Weekend i membri seguiranno le vicende di un gruppo di amici che coinvolti durante una festa di compleanno in qualcosa di terribile. Gli utenti vivranno la storia in prima persona, così da diventare loro stessi parte della trama e dei veri sospettati.

Come già visto in precedenza, ogni episodio li porrà davanti a più di 10 scelti, che influenzeranno l'andamento della vicenda generando un percorso sempre diverso, fornendo indizi speciali o ambienti in cui investigare mentre la risoluzione del caso si avvicina passo dopo passo. 

Al termine di ogni settimana verrà chiesto loro di selezionare un indiziato e in baso a ciò saranno abbinati in una Fast Chat con qualcuno che ha optato per uno differente. Si aprirà così per loro una finestra di dialogo e di discussione, durante la quale potranno confrontarsi sulla scene viste, analizzare gli indizi a cui non hanno avuto accesso e risolvere il mistero unendo le forze. 

Questa avventurosa esperienza interattiva avrà inizio il 7 novembre alle ore 18:00 all'interno della nuova sezione Esplora, e rimarrà online per le tre settimane successive. La Fast Chat invece sarà disponibile la domenica sempre dalle 18:00 fino a mezzanotte, ma i partecipanti potranno sempre rivivere l'esperienza e fare altre scelte per tutto novembre e anche oltre.

La Swipe Night: Killer Weekend è stata diretta da Sasie Sealy e realizzata da un cast di talenti giovanissimi della Gen Z.

Swipe Night: Killer Weekend - Immagini

Commenta