App

Provate i due nuovi filtri Google per Instagram a tema "Tarocchi"! (aggiornato)

No, non è uno scherzo!
Provate i due nuovi filtri Google per Instagram a tema "Tarocchi"! (aggiornato)
Nicola Ligas
Nicola Ligas
Aggiornamenti

Google ha lanciato due suoi filtri per Instagram per un'inedita campagna promozionale per Pixel 6 e Pixel 6 Pro, anche se in realtà i due smartphone hanno poco a che vedere con l'oggetto dei filtri.

"tARot randomizer" è un filtro per selfie, che vi dirà quale personaggio dei tarocchi siete, collegando una peculiarità dei Pixel con la carta estratta.

"tARot card reader" è invece dedicato alla fotocamera principale, e va ad animare i 22 arcani maggiori che potete trovare in questa presentazione di Google (dalla slide 9 in poi). Peccato non poter avere i tarocchi "fisici" in qualche modo: sarebbe stato divertente se Google li avesse regalati o almeno messi in vendita.

In ogni caso, plauso all'originalità, e ricordate che questi filtri sono disponibili ovunque, anche su iPhone. Se voleste vederle in azione, le trovate nelle nostre storie di Instagram, per le prossime 24 ore.

SEGUICI SU INSTAGRAM

Aggiornamento 24/12/2021

A quanto pare Google ha davvero realizzato dei tarocchi fisici sulla base dei disegni che abbiamo visto qui sopra, regalandoli per Natale a membri del #TeamPixel. Bellissima anche la scatola, che potete vedere illustrata qui sotto. Il mazzo stesso è stato disegnato da Katja Perez, e sul suo Instagram potete averne un ulteriore assaggio.

Via: 9to5Google

Commenta