App

Apple Music sbarca ufficialmente sull'app di navigazione Waze

Apple Music sbarca ufficialmente sull'app di navigazione Waze
Vito Laminafra
Vito Laminafra

L'app di navigazione Waze si prepara ad accogliere un nuovo servizio di streaming musicale: stiamo parlando di Apple Music, che ora entra ufficialmente a far parte della funzione Waze Audio Player.

Waze Audio Player, lanciato a ottobre 2018, permette a applicazioni multimediali di terze parti (come servizi di streaming musicale, app per ascoltare podcast, audiolibri o news) di essere completamente utilizzabili tramite l'interfaccia di navigazione di Waze, semplicemente premendo l'icona della nota musicale posta sulla destra dello schermo.

L'ultimo servizio che è ora ufficialmente supportato è Apple Music

per tutti gli utenti muniti di iPhone ora è possibile accedere ai contenuti di Apple Music direttamente dal lettore audio di Waze semplicemente aprendo l'app e toccando l'icona della nota musicale per selezionare Apple Music come lettore audio. Gli utenti potranno ascoltare oltre 90 milioni di brani, decine di migliaia di playlist, Apple Music Radio e molto altro ancora mentre sono al volante e ricevendo contemporaneamente le indicazioni di navigazione senza dover passare da un'applicazione all'altra.

Mostra i commenti