App

L'abbonamento WhatsApp Premium esiste davvero: cos'è e chi potrà iscriversi

L'abbonamento WhatsApp Premium esiste davvero: cos'è e chi potrà iscriversi
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

WhatsApp è sempre molto attiva con gli aggiornamenti, e a volte introduce alcune interessanti funzionalità riservate al mondo Business. Il mese scorso si era parlato della possibilità di una sottoscrizione riservata proprio a questo tipo di utenti e ora i ragazzi di WABetaInfo hanno confermato che il nuovo piano esiste davvero e si chiamerà WhatsApp Premium.

Canale Telegram Offerte

Il piano, attualmente in sviluppo su WhatsApp beta per Android, iOS e Desktop, sarà, come anticipato, riservato agli account business, ovviamente in maniera facoltativa.

Ma in cosa consiste esattamente WhatsApp Premium?

  • Prima di tutto, permetterà di collegare e nominare fino a 10 dispositivi grazie al multi-dispositivo.
  • Inoltre, come si vede dallo screenshot sopra, WhatsApp prevede di offrire la possibilità di creare un collegamento aziendale personalizzato. A differenza infatti dei collegamenti brevi già disponibili per gli utenti Business, il nuovo piano consentirà di creare un link personalizzato, ad esempio, wa.me/smartworld. Questo non nasconderà il numero di telefono dell'attività, ma permetterà di ricordarsi meglio il link aziendale, che sarà univoco e quindi aprirà sempre una specifica chat aziendale.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli su date di rilascio o prezzi di WhatsApp Premium, ma vi aggiorneremo appena possibile.

Fonte: WaBetaInfo
Mostra i commenti