Galaxy Watch 4 si aggiorna per Samsung Health e non solo

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Galaxy Watch 4 si aggiorna per Samsung Health e non solo

Galaxy Watch 4, unico smartwatch al momento sul mercato con a bordo Wear OS 3, ha ricevuto un nuovo aggiornamento: l'update migliora il supporto per Samsung Health, ma non mancano ovviamente i miglioramenti della sicurezza e bug fix.

Il firmware portato da questo update non cambia: si tratta sempre di Wear OS 3.2 e Android 11. Il changelog pubblicato da Samsung parla di miglioramenti non meglio precisati all'integrazione con Samsung Health, alla stabilità e alla sicurezza del sistema. Ci sono poi le nuove patch di sicurezza di marzo, che vanno a sostituire quelle di gennaio (ricordiamo che la politica di Samsung per gli update degli smartwatch parla di update di sicurezza bimestrali).

L'aggiornamento è caratterizzato dal codice R870XXU1FVC8 ed è ovviamente disponibile per entrambe le varianti dello smartwatch, Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Classic. Il rollout è partito da poco e soprattutto negli Stati Uniti, ma nel giro di qualche giorno raggiungerà anche i dispositivi italiani.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Via: 9to5Google