Apple rilascia iOS 15.5 RC: poche novità e tanti bug fix

Apple rilascia iOS 15.5 RC: poche novità e tanti bug fix
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Apple ha da poco rilasciato la versione Release Candidate di iOS 15.5, dopo diverse beta pubbliche e per sviluppatori: la nuova build del sistema operativo di iPhone non porta tantissime novità tangibili per gli utenti, ma si concentra soprattutto sulla correzione di bug e problemi.

Adesso è possibile inviare e richiedere denaro dalla propria carta Apple Cash (funzione che ovviamente è disponibile solo negli Stati Uniti, visto che Apple Cash non è mai arrivato in Italia), Podcast ha adesso una nuova impostazione per gestire gli episodi scaricati su iPhone, con anche la possibilità di eliminare automaticamente gli episodi più vecchi e infine è stato risolto un problema per le automazioni nell'app Casa. Oltre a ciò, non mancano correzioni di bug sparsi nel sistema operativo.

La versione Release Candidate è praticamente identica alla build finale del sistema operativo e sarà dunque la stessa che arriverà anche sul canale stabile nei prossimi giorni, ovviamente nel caso in cui non emergano bug gravi. Gli utenti che avevano aderito al programma beta potranno già installare iOS 15.5 RC, mentre gli altri dovranno attendere ancora un po' prima di vedere l'update sul proprio dispositivo.

Via: 9to5Mac
Mostra i commenti