Aggiornamenti in casa Apple: arriva iOS/iPadOS 15.3.1 e watchOS 8.4.2

Aggiornamenti in casa Apple: arriva iOS/iPadOS 15.3.1 e watchOS 8.4.2
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Dopo aver rilasciato un nuovo aggiornamento per macOS, Apple non poteva certo dimenticarsi degli altri suoi sistemi operativi: ecco dunque che è da poco disponibile iOS e iPadOS 15.3.1 e watchOS 8.4.2

Gli aggiornamenti in questione non portano vere e proprie novità, ma si concentrano soprattutto sulla risoluzione di problemi e sul miglioramento generale dell'esperienza. Per quanto riguarda iOS e iPadOS, la versione 15.3.1 risolve un problema che poteva causare il blocco dei display Braille e corregge una falla di sicurezza in WebKit che, se sfruttata, permetteva ad un malintenzionato di eseguire codice malevolo attraverso un sito web.

L'aggiornamento alla versione 8.4.2 di watchOS invece, stando alle note di rilascio di Apple, introduce correzioni di bug e aggiornamenti di sicurezza non meglio specificati per l'Apple Watch. Tutti gli aggiornamenti sono già in rollout e possono essere scaricati dalle impostazioni del dispositivo, per quanto riguarda iPhone, e dall'app Watch, per quanto riguarda Apple Watch.

Mostra i commenti