Xiaomi Buds 3 ufficiali: cancellazione del rumore e audio Hi-Fi a meno di 70 euro

L'ufficialità è stata annunciato esclusivamente per il mercato cinese, al momento.
Xiaomi Buds 3 ufficiali: cancellazione del rumore e audio Hi-Fi a meno di 70 euro
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Grandi novità in casa Xiaomi, la casa cinese che ha appena tenuto un evento ufficiale in Cina durante il quale ha presentato ufficialmente diversi prodotti. Oltre ai nuovi Xiaomi 12 e MIUI 13, arrivano anche le Xiaomi Buds 3 e Buds 3 Pro, nuove cuffie true wireless.

Xiaomi Buds 3 / Buds 3 Pro

Si tratta delle nuove cuffie true wireless di casa Xiaomi. Come vedete dalle immagini presenti in galleria, le cuffiette presentano un design con asta lunga, simile a quello delle AirPods di Apple.

Sono interessanti le capacità tecniche: si parla di driver audio dinamici magnetici con supporto allo standard Hi-Fi. Troviamo la cancellazione attiva del rumore, in grado di sopprimere fino a 40 dB di rumore ambientale e di funzionare secondo tre modalità di utilizzo diverse.

L'autonomia è stimata fino alle 7 ore di riproduzione musicale con quella integrata delle cuffie, la quale arriva a un massimo di ulteriori 32 ore con la batteria integrata nel case di ricarica.

Uscita e Prezzo

Le nuove Xiaomi Buds 3 sono state annunciate esclusivamente per il mercato cinese al momento, nella colorazione nera. Il prezzo corrisponde all'equivalente di circa 62 euro. Le Xiaomi Buds 3 Pro arriveranno anche nella colorazione blu al prezzo equivalente a circa 90 euro.

Commenta