Realme Buds Air 3 in rampa di lancio: true wireless con cancellazione attiva del rumore a 50€

Realme Buds Air 3 in rampa di lancio: true wireless con cancellazione attiva del rumore a 50€
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Realme è uno dei brand maggiormente in crescita nel settore tech, sia in termini di smartphone che di accessori smart. L'azienda cinese da tempo è attiva anche nel settore delle cuffie true wireless.

Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli sulle prossime true wireless di casa Realme. Si chiameranno Realme Buds Air 3 e potete avere un'anteprima del loro design osservando l'immagine in galleria. Si tratterà di cuffie dotate di tre microfoni esterni, in grado di supportare la cancellazione attiva del rumore.

Una delle peculiari più interessanti delle Buds Air 3 sarà la funzionalità denominata Dual Connection. Consisterà nella possibilità connettere le cuffie a due dispositivi contemporaneamente. Gli utenti potranno passare da un dispositivo all'altro tramite le gesture sugli auricolari.

La batteria integrata, compresa quella del case di ricarica, garantirà fino a 30 ore di riproduzione senza cancellazione attiva del rumore. La porta di ricarica sarà di tipo USB Type-C.

Il lancio delle nuove Realme Buds Air 3 dovrebbe avvenire a breve nel mercato indiano. Il prezzo non dovrebbe superare l'equivalente di circa 50 euro.

Fonte: mySmartPrice
Mostra i commenti