Palm si appresta a tornare con dei nuovi auricolari TWS

Palm si appresta a tornare con dei nuovi auricolari TWS
Federica Papagni
Federica Papagni

Era il 2018 quando il marchio Palm si era riapparso con un piccolo smartphone, dopo il quale nessun nuovo hardware è stato più rilasciato, almeno fino a questo momento. Infatti, è stato recentemente condiviso su Twitter un teaser che suggerisce l'imminente arrivo di un paio di auricolari TWS

L'immagine presente nel post riporta infatti sfuocati sullo sfondi tanti auricolari, e in sovrimpressione c'è la scritta "We've been busy", quasi a giustificare l'assenza, e la data del 26 ottobre 2021, che ovviamente dovrebbe essere quella in cui questa novità sarà presentata.

Non sono stati offerti alcuni dettagli circa queste nuove cuffie wireless, ma è possibile affarmare in via ipotetica che si tratterà di un modello in ear dal design simile ad altri già in commercio. 

Ricordiamo che attualmente Palm è di proprietà di TCL, e per questo motivo è anche lecito ipotizzare che questi auricolari siano un paio TCL MoveAudio rinominati. Non manca molto al momento in cui tutto sarà svelato, per cui rimanete sintonizzati per non perdervi gli aggiornamenti. 

Commenta