OnePlus Buds Z2 in Italia: arrivano gli auricolari con cancellazione attiva del rumore

OnePlus Buds Z2 in Italia: arrivano gli auricolari con cancellazione attiva del rumore
Federica Papagni
Federica Papagni

Lo scorso ottobre OnePlus ha ufficializzato il suo nuovo paio di auricolari, i OnePlus Buds Z2, economici nel prezzo e dotati della cancellazione attiva del rumore. In un primo momento lanciati nel mercato cinese, ora sono arrivati in quello italiano.

Modello successore dei Buds Z, non differiscono molto da quest'ultime dal punto di vista del design, ma l'aggiunta più importante è quella della già citata cancellazione attiva del rumore. Inoltre. la società ha anche aumentato la durata della batteria, promettendo fino a sette ore di riproduzione con ANC disattivato e fino cinque ore con ANC attivato. 

OnePlus afferma che i Buds Z2 utilizzano gli stessi driver dinamici da 11 mm dei Buds Pro, fornendo "ricchi" bassi, acuti nitidissimi e supporto Dolby Atmos. Troviamo presente in questi anche la Bluetooth 5.2, che dovrebbe mantenere la latenza audio al minimo.

Anche qui troviamo disponibile la modalità trasparenza, per quando è necessario avere consapevolezza di ciò che avviene nel luogo in cui ci troviamo anche quando indossiamo gli auricolari. 

Proprio come gli altri auricolari OnePlus, tutte le opzioni di personalizzazione sono integrate in OxygenOS sui telefoni OnePlus, ma altri telefoni Android e tutti i dispositivi iOS dovranno utilizzare l'app HeyMelody.

Uscita e prezzo

OnePlus Buds Z2 possono già da ora essere acquistate dal sito Web del brand al prezzo di 99€ nelle colorazioni Pearl White, mentre la Obsidian Black arriverà il prossimo anno. 

Commenta