MOMENTUM True Wireless 3: i nuovi auricolari con ANC e dal grande confort

MOMENTUM True Wireless 3: i nuovi auricolari con ANC e dal grande confort
Federica Papagni
Federica Papagni

Sennheiser ha arricchito la sua offerta di auricolari con la versione MOMENTUM True Wireless 3, serie pluripremiata dell'azienda tedesca il cui nuovo modello offre la cancellazione adattiva del rumore (ANC) e un grande confort per l'ascolto.

La qualità del suono è incentrata sul trasduttore True Response di Sennheiser, basato su driver dinamici da 7 mm. Inoltre, la funzione Sound Personalization fornisce un'esperienza sonora migliorata attraverso un test di ascolto guidato, in modo tale che il suono venga adattato all'udito individuale di ogni utente.

Pensati per un uso quotidiano, e soprattutto in movimento, i MOMENTUM True Wireless 3 sono dotati dell'Adaptive Noise Cancellation (ANC) che si adatta automaticamente all'ambiente in cui ci si trova, disattivabile in qualsiasi momento con un semplico tocco, non dimenticando anche la modalità trasparenza.

Gli auricolari supportano anche una vasta gamma di codec audio come AAC, SBC e aptXTM Adaptive, che riducono la latenza al minimo. Sono garantite anche chiamate chiare e limpide grazie ai tre microfoni di cui dispone, mentre dal punto di vista della vestibilità, questi si adattano alle varie forme e dimensioni dell'orecchio per merito dei diversi cuscinetti in silicone di diverse dimensioni.

Con loro indosso non dovrete temere pioggia e spruzzi d'acqua grazie al certificato IPX4, e neanche la possibilità di venir abbandonati all'improvviso per via della durata della batteria di 7 ore, la quale può essere estate a 28 ore utilizzando la custuodia. Quest'ultima supporta anche la ricarica wireless.

Uscita e prezzo

Gli auricolari MOMENTUM True Wireless 3 possono essere acquistati in pre-ordine, con data di rilascio il 10 maggio, dal sito ufficiale dell'azienda che trovate a questo indirizzo al prezzo di 249,90€ nei colori Nero, Bianco e Grafite.

Mostra i commenti