La serie Redmi Buds 4 è qui: svelati i nuovi ed economicissimi auricolari TWS

La serie Redmi Buds 4 è qui: svelati i nuovi ed economicissimi auricolari TWS
Federica Papagni
Federica Papagni

Nel corso di questa giornata Redmi ha lanciato i suoi nuovi smartphone della serie Note 11T Pro, a cui si aggiunge anche la serie di auricolari TWS Redmi  Buds 4, caratterizzata dai modelli Buds 4 e Buds 4 Pro.

Se i primi nello stile riprendono modelli già visti per via della loro forma più compatta, le Pro invece pure essendo in-ear sono dotati di steli per i comandi touch.

Entrambi vantano la tecnologia di cancellazione attiva del rumore con la differenza che nel modello bene e fino a 35 dB, mentre i quello Pro fino a 43 dB.

Altro punto che stabilisce la distanza tra i due è relativo alla batteria e la sua autonomia. Infatti, se le Buds 4 durano fino a 30 ore con la custodia di ricarica, le Pro garantiscono una durata fino a 36 ore di ascolto.

Al loro interno troviamo driver da 10 mm e in aggiunta gli auricolari sono classificati IP54 per la resistenza all'acqua, rendendoli così ideali per ogni tipo di uso. 

Uscita e prezzi

Annunciati per ora nella sola Cina, i prezzi stabiliti per gli auricolari della serie Redmi Buds 4 sono i seguenti:

  • Redmi Buds 4 - 199 yuan, circa 28€
  • Redmi Buds 4 Pro - 369 yuan, circa 52€

I colori disponibili per entrambi sono il bianco e l'azzurro. Al momento non è noto sapere quando arriveranno nel nostro mercato, per cui rimanete sintonizzati per non perdervi aggiornamenti futuri.

Mostra i commenti