La base di ricarica wireless 4-in-1

La base di ricarica wireless 4-in-1
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Visto il successo che questo accessorio ha riscosso su TikTok e Instagram abbiamo voluto raccontarlo anche sul nostro sito. Si tratta di una base di ricarica wireless 4-in-1.

Come si capisce bene la sua funzione principale è quella di base di ricarica wireless con stanrdard Qi. Questo vuol dire che può ricaricare senza problemi tutti i prodotti compatibili con questo standard: smartphone Android, iPhone e cuffie wireless comprese. Dai nostri test abbiamo però verificato come non riesca a caricare Apple Watch. Lo smartphone può essere posizionato in qualsiasi direzione, purché sia allineato con il centro della base.

La base è color crema con una gradevole texture a piccoli puntini scuri che la rende meno anonima della media. Al centro troviamo dei piccoli supporti in gomma per proteggere lo smartphone e anche non farlo scivolare in caso di urti. I tasti in gomma rilevano poi un'altra funzione di questa base: lo speaker bluetooth. Non si tratta certo di uno speaker di altissima qualità, ma per il prezzo non possiamo assolutamente lamentarci. Se non avete altri dispositivi simili nelle vicinanze svolgerà abbastanza bene il suo scopo. L'audio viene diffuso attraverso la trama in tessuto che lo avvolge nella parte bassa in feriore. La base è poi sollevata da terra da quattro piedini, anche questi gommati.

Il prodotto funziona poi anche da luce da scrivania, con 3 diverse intensità. Questo led si attiva sfiorando l'arco che può essere sollevato e usato anche come maniglia. L'ultima funzione è quella si stand per tenere sempre a vista il vostro smartphone o magari per guardare qualche video in una posizione più comoda. La funzione di lampada led e speaker bluetooth sono disponibili anche senza alimentazione grazie alla batteria interna. È incluso un cavo USB in confezione. Se usate un alimentatore abbastanza potente la ricarica wireless sarà a 10W, altrimenti a 5W.

Lo trovate su Amazon a circa 38€ ed è prodotto da Ezvalo.

Commenta