JVC propone a tutti i suoi nuovi modelli di auricolari Gumy True Wireless Mini

JVC propone a tutti i suoi nuovi modelli di auricolari Gumy True Wireless Mini
Federica Papagni
Federica Papagni

La popolare serie di auricolari Gumy firmata da JVC ha ottenuto un nuovo aggiornamento, grazie all'introduzione dei nuovi Gumy True Wireless Mini in grado di offrire qualità e prestazioni avanzate in un design ergonomico e di dimensioni ridotte.

La comodità della tecnologia True Wireless è associata alla vestibilità discreta e comoda e buona qualità del suono JVC, resa tale dai driver con magnete al neodimio. Questo modello oltre che vantare la canonica funzionalità di accensione e spegnimento automatico, attivate gli auricolari vengono estratti dalla custodia di ricarica o lì riposizionati, sono dotati anche di un solo comando di controllo a pulsante singolo. Inoltre, offrono maggiore versatilità per merito dell'opzione per l'uso con un solo orecchio

I nuovi Gumy True Wireless Mini garantiscono 15 ore di durata della batteria, godono della classificazione IPX4 per la resistenza alla pioggia e infine includono un microfono compatibile con l'assistente vocale.

Questa novità è già disponibile in tre colorazioni, Matcha Green, Coconut White e Olive Black, e per saperne di più potete visitare la pagina dedicata sul sito Web del brand. 

JVC Gumy True Wireless Mini HA-A5T - Immagini

Commenta