Jabra lancia dei nuovi compagni di avventura: ecco gli auricolari Elite 4 Active

Jabra lancia dei nuovi compagni di avventura: ecco gli auricolari Elite 4 Active
Federica Papagni
Federica Papagni

È passato qualche mese dal lancio da parte di Jabra delle sue Elite 3, e ora senza farsi troppo attendere ha diffuso nel mercato il loro successore, gli auricolari Elite 4 Active, il modello avanzato che offre una serie di miglioramenti rispetto agli auricolari wireless di ultima generazione citati nel primo rigo. 

Questo prodotto è dotato della cancellazione attiva del rumore (ANC), di una migliore resistenza alla polvere e all'acqua IP57 (rispetto a IP55), della tecnologia HearThrough e di una migliore durata della batteria.

L'azienda afferma che Elite 4 Active dispongono di una vestibilità sicura e confortevole senza la necessità di estremità alari, così da dedicarsi ai propri allenamenti senza il timore di perdere un auricolare. Al suo interno conserva driver da 6 mm, la modalità "HearThrough" per aumentare i suoni circostanti (come la modalità trasparenza su AirPods) e l'ascolto mono-bud.

Tra i vari supporti che annoverano citiamo:

  • Codec Bluetooth AAC
  • aptX
  • Tecnologia Fast Pair di Google
  • Assistente vocale Alexa 
  • Spotify Tap, che permette di avviare il servizio di streaming musicale con un solo tocco sull'auricolare.

Miglioramenti sono stati apportati anche alla durata della batteria, Ora infatti offrono 7 ore di riproduzione con una singola carica e 28 ore di riproduzione con una custodia di ricarica. Tuttavia, la sola ricarica possibile della custodia è quella in modalità cablata

Infine, la società ha specificato che con solo 10 minuti di ricarica rapida è garantita un'ora in più di riproduzione.

Uscita e prezzo

Già da questo momento gli utenti interessati possono acquistare Jabra Elite 4 Active presso il sito ufficiale dell'azienda al prezzo di 119,99€ nelle colorazioni NeroBluMenta.

Commenta