Il caricabatteria wireless portatile di Varta

Il caricabatteria wireless portatile di Varta
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Varta, azienda famosa principalmente per le sue batterie (sia per elettronica che per auto) si è da tempo lanciata anche nel mondo della ricarica per smartphone con caricabatteria e powerbank. Oggi vi parliamo di un piccolo gadget che potrebbe tornarvi utile come ottimo regalo di Natale per un amico o un parente che apprezza la ricarica wireless.

Il caricabatteria wireless di Varta infatti è estremamente compatto ed è dotato di una base per tenere in posizione eretta lo smartphone, ma allo stesso tempo può anche essere richiuso per essere trasportato comodamente, così come anche potrete utilizzarlo da sdraiato per caricare accessori più piccoli come smartwatch o auricolari.

Il caircabatterie ha a disposizione un cavo nella confezione e garantisce la ricarica wireless rapida fino a 15W. In più ha due bobine e può quindi essere utilizzato per caricare il vostro smartphone sia in orizzontale che in verticale.

Il caricabatterie wireless di Varta ha un prezzo di 29€, ma è quasi sempre scontato su Amazon, dove al momento costa 22€.

Mostra i commenti