I Nothing ear (1) Black Edition si possono comprare anche in Dogecoin

L'azienda ha annunciato la nuova variante scura dei suoi auricolari true wireless, che potranno essere acquistati anche con pagamenti in criptovalute.
I Nothing ear (1) Black Edition si possono comprare anche in Dogecoin
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Nothing ha annunciato una nuova variante per il suo primo, fortunato prodotto: gli auricolari true wireless ear (1) saranno a breve disponibili anche in una nuova variante Black Edition.

Oltre al colore nero evidentemente dominante (e che spicca molto, rispetto al primo modello), la particolarità di questi nuovi auricolari è quella di essere carbon neutral: Nothing ha lavorato con società di terze parti, tra cui l'SGS di Ginevra, per valutare in modo indipendente l'impronta di carbonio del suo primo prodotto (1,78 kg), che adesso sarà anche visibile sul nuovo imballaggio.

Inoltre, c'è una particolarità nelle modalità d'acquisto: i Nothing ear (1) Black Edition costeranno sempre 99€, saranno disponibili dal 13 dicembre e, sul sito ufficiale dell'azienda, sarà possibile pagare anche in criptovalute, Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), USD Coin (USDC) e Dogecoin (DOGE).

Commenta