Huawei FreeBuds Pro 2 in arrivo: il salto di qualità con Devialet

Huawei FreeBuds Pro 2 in arrivo: il salto di qualità con Devialet
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nonostante i problemi che sta riscontrando nel mercato smartphone, Huawei continua a voler dire la sua nel panorama tech. L'azienda cinese è presente anche nel settore delle cuffie true wireless, dove sta per lanciare le nuove FreeBuds Pro 2.

Offerte Amazon

Nelle ultime ore sono trapelati importanti dettagli su cosa proporranno di nuovo le Huawei FreeBuds Pro 2. Stando a quanto riferito da WinFuture, ci saranno due driver per ogni auricolare, con una gamma di frequenze supportate tra 14 a 48.000 Hz. Questo dovrebbe permettere un'ottima resa dei bassi. Il tutto è stato sviluppato in collaborazione con Devialet, un punto di riferimento assoluto nel mercato audio.

Come vedete dalle immagini presenti in galleria, le nuove cuffie presentano un design in-ear, mentre ci sarà la cancellazione del rumore attiva che funzionerà secondo tre diverse modalità. Ci saranno 3 microfoni specifici per la cancellazione del rumore.

La batteria integrata nelle cuffie dovrebbe promettere fino a 6,5 ore di autonomia con ANC disattiva, mentre il case di ricarica dovrebbe fornire ulteriori 30 ore di riproduzione. Le cuffie avranno la certificazione IP54, che ne attesta la resistenza agli schizzi d'acqua.

Il lancio delle nuove Huawei FreeBuds Pro 2 in Europa dovrebbe avvenire a breve, dove sono attese ad un prezzo di 199€ nelle colorazioni Blue Silver, Ceramic White e Frost Silver.

Fonte: WinFuture
Mostra i commenti