Huawei FreeBuds 4E ufficiali: nuovi TWS con ANC e 22 ore di autonomia

Huawei FreeBuds 4E ufficiali: nuovi TWS con ANC e 22 ore di autonomia
Federica Papagni
Federica Papagni

Huawei ha annunciato i suoi ultimi auricolari TWS, ossia le FreeBuds 4E caratterizzate da un sistema ibrido di cancellazione attiva del rumore a doppio microfono, un driver dinamico da 14,3 mm e altre funzionalità.

A seguito dell'attivazione della riduzione del rumore, la tecnologia adattiva può identificare l'attuale anatomia del condotto uditivo e le condizioni di usura, abbinando così in modo intelligente i parametri ottimali.

Huawei FreeBuds 4E ridurrà il rumore ambientale a bassa frequenza, consentendo agli utenti di non perdersi alcuna parola della conversazione e anche eventuali segnali dal mondo esterno.

Tramite le gesture, come doppio tocco/pressione lunga/scorrimento, il controllo degli auricolari è possibile anche in movimento. La funzione Quick Reminder di Huawei, inoltre, può trasmettere sia promemoria dell'assistente intelligente che notifiche delle app dei propri smartphone.

Uscita e prezzo

Huawei FreeBuds 4E sarà disponibile in Cina a partire dal 24 marzo al costo di 699 yuan, circa 100€, nei colori bianco, argento e rosso. Per quanto riguarda il suo arrivo negli altri mercati ancora non è stato comunicato nulla a riguardo, perciò rimanere sintonizzati per non perdervi eventuali aggiornamenti.

Via: Fonearena
Mostra i commenti