Enco Air2: i nuovi auricolari entry-level lanciati da OPPO

Enco Air2: i nuovi auricolari entry-level lanciati da OPPO
Federica Papagni
Federica Papagni

OPPO ha da poco lanciato i suoi nuovi auricolari True Wireless OPPO Enco Air2, modello entry-level caratterizzato da un driver dinamico da 13,4 mm con svariate sfumature sonore.

Il driver con diaframma titanizzato in materiale misto qui utilizzato permette agli utenti di godere di bassi ancora più profondi e vibranti, di medi cristallini e di alti brillanti. Inoltre, è presente un bass booster che migliora ulteriormente le prestazioni dei bassi. Gli Enco Air2 dispongono anche di due nuovi effetti sonori Enco Live: Bass Boost e Clear Vocals.

Per quanto riguarda la qualità audio in chiamata, le nuove cuffie sono dotate di cancellazione del rumore con AI e di controlli smart touch aggiornati: attraverso diversi tipi di tocco si accede alle funzioni di controllo e se in possesso di uno smartphone OPPO, fungono anche da strumento di controllo remoto della fotocamera per scatti in libertà.

La riproduzione musicale è garantita fino a 4 ore senza la custodia di ricarica, ma se usati insieme ad essa, arrivano fino a 24 ore. In aggiunta, grazie alla tecnologia Bluetooth 5.2 binaurale a bassa latenza entrambi gli auricolari ricevono il segnale nello stesso momento, mantenendo stabile la connessione.

Pensati anche per i gamer, troviamo qui la Game Mode, attivabile tramite triplo tocco, che li fa subito entrare in una modalità a bassa latenza. 

Uscita e prezzo

OPPO Enco Air2 sono disponibili al pre-ordine sullo Store ufficiale di OPPO al prezzo promozionale di 69,99€ nella colorazione White e insieme a OPPO Band Sport. Gli interessati potranno approfittare di questa occasione fino al 23 maggio, dopo quella data il modello sarà acquistabile al prezzo di 119,98€.

Infine, nei prossimi giorni arriveranno anche su Amazon e presso i principali rivenditori di elettronica di consumo.

Mostra i commenti