I nuovi auricolari gaming di Turtle Beach e ROCCAT disponibili da oggi

Federica Papagni
Federica Papagni
I nuovi auricolari gaming di Turtle Beach e ROCCAT disponibili da oggi

Turtle Beach e ROCCAT hanno svelato i nuovi auricolari true wireless da gaming, compatibili con dispositivi iOS, Android e altri dispositivi con Bluetooth 5.1(come PC Windows, Mac o Nintendo Switch): Scout Air e SYN Buds Air. Debuttano sul mercato oggi 22 marzo.

Ideati per gli utenti che non amano la sedentarietà, questi modelli sono dotati du una Game Mode, con bassa latenza per godere delle massime prestazioni. Offrono inoltre 20 ore di autonomia della batteria e sono classificati IPX4 per la resistenza al sudore e all'acqua.

L'audio pulito è dato dal doppio microfono e i molteplici ear-tip inclusi offrono grande vestibilità. Tramite l'app Audio Hub di Turtle Beach per Scout Air e tramite l'app SYN Buds Air di ROCCAT gli utenti possono disporre di funzioni, come i controlli personalizzabili tramite touch, la facile selezione dei preset di equalizzazione, l'attivazione della game mode a bassa latenza e il monitoraggio della batteria.

La custodia di ricarica è dotata di un indicatore della batteria e può ricaricare a pieno gli auricolari in soli 15 minuti.

Uscita e prezzo

Gli earbuds true wireless Scout Air e SYN Buds Air sono disponibili sui siti ufficiali di Turtle Beach e ROCCAT al prezzo di 99,99€. Il modello di casa Turtle Beach fa capolino anche su Amazon.

Scout Air

SYN Buds Air

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.