Un po' di cover per AirPods Pro da comprare

Un po' di cover per AirPods Pro da comprare
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Chi l'avrebbe mai detto che un giorno avremmo messo le cover anche agli auricolari? Per quanto insolito possa sembrare, il mercato dei case per gli auricolari è molto florido, anche se si parla principalmente di cover per AirPods. Gli auricolari della mela hanno finiture lucide che si graffiano facilmente e, considerando quanto costano, non è difficile immaginare il motivo per cui si voglia proteggerle. Il mio modello preferito di AirPods sono sicuramente i Pro: per questo, in questo articolo vi consiglio un po' di cover per AirPods Pro, ma nella maggior parte dei casi lo stesso case è disponibile anche per le altre varianti di cuffiette.

Ecco quindi un po' di case per AirPods Pro che vi consiglio: alcune puntano alla protezione, altre decisamente più all'estetica. Non le abbiamo provate tutte, sono state scelte basandoci sulla fiducia verso i brand e/o perché sono troppo particolari per non consigliarle.

Cover AirPods Pro Otterbox

Quando si parla di cover e accessori per proteggere i dispositivi, Otterbox è una garanzia: produce delle custodie abbastanza classiche in plastica, disponibili in diversi colori e con l'immancabile moschettone per fissarle alla cintura. Le cover sono disponibili anche per AirPods di prima e seconda generazione (non di terza): di seguito alcuni colori, su Amazon ne trovate anche altri.

Cover AirPods Pro Catalyst

Catalyst è un altro nome immancabile quando si parla di protezione dei propri dispositivi e le loro cover per AirPods Pro sono particolarmente ben fatte (e infatti costicchiano). Oltre ad avere certificazione militare per la resistenza agli impatti, sono anche impermeabili, con certificazione IP67. Di seguito trovate i box per l'acquisto dei modelli rosso e nero, ma si trovano anche altre varianti.

Cover AirPods Pro Spigen

Parlando di cover, poteva forse mancare il nome di Spigen? Questa azienda è una delle più note tra chi acquista custodie per i propri dispositivi, perché produce alcune delle migliori cover in rapporto qualità/prezzo. Anche la loro cover per gli AirPods Pro è ben realizzata e ha una trama in tessuto di nylon davvero gradevole. Come sempre, di seguito alcune colorazioni, ma ce ne sono altre.

Cover AirPods Pro Elago

Queste cover prodotte da Elago meritano una segnalazione principalmente per l'aspetto.

La prima che vi segnaliamo conquisterà tutti i nerd in ascolto: il case in questione, infatti, richiama il celeberrimo design del GameBoy. È disponibile in più colorazioni, ma inutile specificare perché quella grigia è quella consigliata.

Ma oltre al GameBoy ci sono altre forme degne di nota: ad esempio, i fanatici della mela potrebbero apprezzare la cover ispirata al design di iPod e, anche se disponibile solo per AirPods 3, non possiamo non segnalare anche il case che richiama le linee dei primi Macintosh.

Cover AirPods Pro ispirate agli snack

Tra le infinite proposte che potrete trovare su Amazon, alcune delle quali dai design davvero bizzarri, abbiamo voluto segnalarvi anche queste ispirate a famosi snack. Ce n'è davvero per tutti i gusti: KitKat, Doritos, Twix, Oreo e così via. Costano poco e probabilmente la qualità non sarà eccelsa, ma volete mettere la soddisfazione di ingannare amici distratti?

Mostra i commenti