Cellularline lancia i suoi nuovi auricolari wireless con ANC e latenza ridotta per il gaming

Cellularline lancia i suoi nuovi auricolari wireless con ANC e latenza ridotta per il gaming
Federica Papagni
Federica Papagni

Due nuovi modelli di auricolari true-wireless di Cellularline arrivano nei negozi e negli store online: VIVID e DEFY, rispettivamente con cancellazione attiva del rumore e bassa latenza per il gaming.

Auricolari VIVID

Questo modello di auricolare TWS è dotato di controlli touch e della tecnologia ANC, utile per rilevare i rumori all'esterno dell'auricolare e neutralizzarne le onde sonore. 

L'elegante custodia di VIVID consente di ricaricare gli auricolari fino a 6 volte, per un totale di 21 ore di playtime. Inclusi nella confezione anche 3 diversi gommini, per poter scegliere quello più adatto alla forma del proprio orecchio, e un cavo USB-C per la ricarica.

Disponibili nelle colorazioni bianco e nero, questi auricolari sono stari pensati per coloro che spesso si trovano in luoghi molto rumorosi e desiderano godere della massima esperienza di ascolto. 

Cellularline DEFY

Gli auricolari DEFY sono invece stati progettati per l'intrattenimento e, in maniera particolare, per il gaming. A caratterizzarli è la tecnologia Low Latency Connection, che con una latenza di appena 50 ms garantisce una maggior sincronizzazione tra immagini e suoni, offrendo un'esperienza di gioco maggiormente fluida e immersiva.

Il case è impreziosito da LED RGB che corrono lungo i bordi e nella parte frontale segnalano la carica rimasta. Carica che, in ogni caso, è sufficiente anche per le sessioni di gioco più intense: sono ben 5 le ore di play time garantite da una singola ricarica, per un totale di 30 ore complessive.

Come per l'altro modello, anche in questo caso troviamo nella confezione 3 gommini e un cavo USB-C.

Commenta