Lanciati gli auricolari Meizu Blus Air TWS con 25 ore di autonomia

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Lanciati gli auricolari Meizu Blus Air TWS con 25 ore di autonomia

Meizu sta provando a riconquistare la sua importanza nel mercato degli smartphone con la reintroduzione della serie mBlu. Contestualmente, il produttore sta lanciando anche diversi accessori, tra cui gli auricolari Meizu Blus Air True Wireless.

Tra i punti di forza di questi auricolari, rientra sicuramente l'autonomia, che può arrivare fino a 25 ore. Nel dettaglio, ciascuno degli auricolari può durare 6,5 ore con una singola carica, ma con la custodia di ricarica la durata può arrivare fino a 25 ore. Inoltre, ciascuna cuffietta è dotata di una bobina in lega di rame-magnesio-alluminio super mobile personalizzata con bordo di sospensione in TPU flessibile e diaframma composito a divisione di frequenza a cupola in bio-fibra.

Non mancano, poi, doppi microfoni e cancellazione intelligente del rumore ambientale, oltre che il supporto al Bluetooth 5.2.  Per quanto riguarda il peso, ciascuno degli auricolari pesa 3,9 grammi. Saranno in vendita, in Cina, dal 23 maggio, con un prezzo di 159 yuan (23$).

Fonte: GizmoChina