Audio-Technica presenta delle nuove true wireless con autonomia da record

Audio-Technica presenta delle nuove true wireless con autonomia da record
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Audio-Technica si conferma tra gli attori principali nel settore dei dispositivi audio lanciando delle nuove cuffie true wireless con alcune peculiarità interessanti. Parliamo delle nuove ATH-CKS50TW, andiamo a vederle nel dettaglio.

Audio- Technica ATH-CKS50TW: Caratteristiche Tecniche

Le nuove ATH-CKS50TW di Audio-Technica si presentano come le cuffie true wireless con autonomia più lunga nella loro categoria. Si parla di 20 ore di riproduzione audio con singola carica, se la cancellazione del rumore attiva è disattivata. L'autonomia arriva anche a 50 ore se si considera la carica del case delle cuffie.

Oltre a questo, troviamo appunto la cancellazione del rumore attiva con annesso il tasto fisico per l'attivazione, la certificazione Sony 360 Reality Audio, la resistenza all'acqua con certificazione IPX4 e il modulo Bluetooth 5.2. Inoltre, la batteria supporta la ricarica rapida per cui con 10 minuti di collegamento si ottengono 90 minuti di riproduzione audio.

Uscita e Prezzo

Le nuove ATH-CKS50TW di Audio-Technica sono già disponibili nel mercato italiano al prezzo di 169€. Le trovate sullo store ufficiale dell'azienda nella colorazione Nera.

Mostra i commenti