Apple Beats Studio Buds: ammiratele (o no) nei nuovi colori

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Apple Beats Studio Buds: ammiratele (o no) nei nuovi colori

Gli auricolari Beats Studio Buds presto saranno disponibili in tre nuovi colori. Ai classici nero, bianco e rosso, infatti, verranno aggiunti i colori grigio "Moon Gray", "Ocean Blue" e rosa "Sunset Pink". L'indiscrezione è stata fornita dal leaker Jon Prosser, il quale, qualche giorno fa, ha annunciato la volontà di Apple.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche ed i prezzi, invece, non ci sarà nessuna variazione. Le cuffie true wireless dovrebbero avere un prezzo di vendita di circa 150€ e offriranno, tra l'altro, il supporto per la cancellazione attiva del rumore. L'autonomia garantita è fino a 8 ore, mentre con una sola carica della batteria della custodia sarà possibile effettuare due ricariche complete. A questo proposito, la custodia potrà essere caricata esclusivamente attraverso una connessione USB Type-C (non è supportata la ricarica wireless).

Infine, non è ancora noto quando sarà possibile acquistare gli auricolari nelle nuove colorazioni. Tuttavia, non dovrebbe mancare molto tempo.

Via: WinFuture