AirPods Pro 2 con tante novità: ecco cosa ci attende secondo Kuo

AirPods Pro 2 con tante novità: ecco cosa ci attende secondo Kuo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Il noto analista di prodotti Apple Ming-Chi Kuo ha appena condiviso le primissime informazioni del 2022, dettagli che riguardano da vicino le AirPods Pro 2, le nuove cuffie true wireless di gamma alta della casa di Cupertino.

Secondo l'analista le AirPods Pro 2 che vedremo sul mercato nel 2022 apporteranno una serie di novità interessanti rispetto alla generazione precedente. Tra le novità più immediate ci sarà un nuovo design, più simile a quello presentato dalle Beats Fit Pro 2021.

Atre novità saranno sotto il cofano: ci sarà il supporto ufficiale al formato Apple Lossless (ALAC), mentre il case di ricarica sarà in grado di emettere suoni per permettere agli utenti di tener traccia dello stato della ricarica. Relativamente al supporto Lossless, sarà interessante vedere come Apple intende integrare tale feature in dispositivi wireless, tenendo conto delle limitazioni di banda che si hanno con la connettività Bluetooth.

Ma non finisce qui, le nuove AirPods Pro 2 potrebbero anche integrare dei sensori per tracciare alcuni parametri di salute degli utenti. Al momento non è chiaro quali sarebbero questi parametri, così come non è chiaro come Apple intende integrarli nella sua piattaforma Salute.

Via: 9to5Mac

Commenta