Powerbeats Pro in super offerta: auricolari wireless perfetti per lo sport

Powerbeats Pro in super offerta: auricolari wireless perfetti per lo sport
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Gli auricolari Powerbeats Pro sono tra i protagonisti delle offerte del giorno! La promozione coinvolge varie colorazioni, ma la più conveniente è quella nera, disponibile in sconto a 149€, con un risparmio dunque del 40% rispetto all'importo di listino su Amazon.

Il design di queste cuffie ingloba un archetto da far passare attorno al padiglione auricolare: sono resistenti al sudore e all'acqua, quindi si prestano bene ad essere utilizzare per lo sport. Ogni cuffietta è dotata di controlli multimediali e, grazie a sensori ottici, è possibile mettere in pausa la musica semplicemente rimuovendo un auricolare dall'orecchio.

Sul lato delle specifiche, i Powerbeats Pro montano un chip H1 di Apple, lo stesso degli AirPods 2 per intenderci, che permette di avere Siri sempre pronta, oltre ad un'ottima gestione della connessione e dell'autonomia, la quale assicura fino a 9 ore con una singola carica. La custodia integrata, poi, fornisce altre 15 ore di ascolto.

Per conoscere maggiori dettagli sui Powerbeats Pro e per acquistarli a prezzo speciale, vi basta puntare gli occhi sui box qui sotto, che contengono le colorazioni in sconto.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta