Star Wars Hunters: i combattenti si mostrano nell'Arena nel nuovo trailer (video)

Il gioco arriverà su Android, iOS e Switch nel 2022
Federica Papagni
Federica Papagni
Star Wars Hunters: i combattenti si mostrano nell'Arena nel nuovo trailer (video)

Star Wars: Hunters, il gioco di combattimento competitivo realizzato da Zynga insieme a Lucasfilm Games, si mostra ora con un nuovo trailer cinematico che mette in luce in maniera più marcata i personaggi, le ambientazioni e la spettacolarità del titolo.

L'Arena sarà il campo di battaglia prescelto per i combattimenti tra gli Hunters provenienti da ogni angolo della galassia. Nel trailer rilasciato vediamo alcuni dei combattenti che si sfideranno in questa area circondata da gradinate occupate dall'esaltato pubblico, e al centro dell'azione c'è Rieve, la guerriera del lato oscuro che si prepara a fronteggiare il mandaloriano Aran Tal, lo Wookiee Grozz, Jawas, Zaina e altri Hunters.

Ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico, Star Wars: Hunters collegherà i giocatori in tempo reale per combattere in ambientazioni ispirate dagli iconici setting di Star Wars. I giocatori potranno scegliere tra un cast di nuovi personaggi unici e peculiari, tra i quali gli audaci bounty hunters, eroi della Ribellione e Assaltatori imperiali.

Star Wars: Hunters arriverà nel 2022 su Nintendo Switch e dispositivi mobili iOS e Android, per i quali sarà scaricabile gratuitamente. Nel caso della console della Grande N non è richiesto alcuni abbonamento online per scaricarlo e per giocare.

Video