Apple lancia ufficialmente gli accessori MagSafe e custodie per iPhone 13 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Apple lancia ufficialmente gli accessori MagSafe e custodie per iPhone 13 (foto)

La nuova famiglia di iPhone 13 è stata ufficializzata da poche ore e Apple ha svelato anche tutti gli accessori correlati alla nuova generazione di melafonini. Andiamo a vedere i nuovi MagSafe e custodie lanciati dalla casa di Cupertino.

L'arrivo di iPhone 13 è accompagnato da nuovi accessori ufficiali Apple per la compatibilità con la ricarica MagSafe. In questo contesto sono stati lanciati i nuovi Portafogli MagSafe in pelle per iPhone: si tratta di accessori in pelle che sono in grado di funzionare con la rete Find My di Apple, e sono compatibili anche con tutta la famiglia iPhone 12. Le colorazioni disponibili sono 5 e il prezzo è di 65 euro.

Specificatamente per iPhone 13 Apple ha lanciato le nuove Custodie MagSafe in pelle: sono disponibili in 5 colorazioni, coerenti con quelle del portafogli, e il prezzo di lancio ammonta a 65 euro. Sempre per iPhone 13 troviamo le nuove Custodie MagSafe trasparenti, disponibili a 55 euro.

Per l'acquisto di tutti i nuovi accessori ufficializzati da Apple potete far riferimento allo store ufficiale dell'azienda.

Via: 9to5Mac