Quando esce iPhone 13 in Italia

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Quando esce iPhone 13 in Italia

Oggi è stato svelato ufficialmente iPhone 13, la nuova iterazione dello smartphone di casa Apple. Delle novità salienti ve ne abbiamo parlato nell'articolo di ufficialità. Qui trovate quello su iPhone 13 e 13 mini e qui invece quello relativo a iPhone 13 Pro e Pro Max.

Abbiamo discusso anche di quelli che saranno i prezzi di commercializzazione delle varianti di iPhone 13, ovvero il 13 classico affiancato da iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e Pro Max. Ma quando saranno effettivamente disponibili all'acquisto? Vediamo di fare un po' di chiarezza.

Non sarà come l'anno scorso: tutti i nuovi iPhone saranno disponibili contemporaneamente. La data di commercializzazione vera e propria è fissata per il 24 settembre 2021.

Le varianti sono prenotabili a partire da venerdì 17 settembre dalle 14:00 ora italiana. Ecco i link per preordinarli direttamente dal sito Apple:

Al momento sul sito è possibile configurarli ma non ancora ordinarli.

Dei prezzi ne abbiamo parlato nel dettaglio qui. Si parte dagli 839€ per iPhone 13 mini da 128 GB fino a un massimo di 1.869€ per iPhone 13 Pro Max da 1 TB.