Nuovo smartwatch Huawei in vista: registrato un nuovo marchio dall'azienda

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Nuovo smartwatch Huawei in vista: registrato un nuovo marchio dall'azienda

Huawei ha presentato i suoi ultimi smartwatch, ovvero Watch 3 e Watch 3 Pro, solo qualche mese fa ma sembrerebbe proprio che l'azienda sia pronta a lanciare un nuovissimo wearable con caratteristiche diverse rispetto ai predecessori.

Pochi giorni fa l'azienda cinese ha infatti depositato un nuovo marchio presso l'EUIPO, ovvero l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale: si tratta di Huawei Watch D e la descrizione ufficiale è la seguente: "smartwatch, orologi da polso, apparecchi per analisi mediche, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitor del grasso corporeo, monitor della pressione sanguigna".

Proprio da quest'ultima riusciamo a individuare qualche caratteristica del dispositivo, che al momento è totalmente avvolto nel mistero: è dunque lecito aspettarsi il sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca, quello per il grasso corporeo e per la pressione sanguigna. Con tutta probabilità vedremo anche un design diverso rispetto a Watch 3 e Watch 3 Pro, ma per ora è davvero impossibile dirlo con certezza.