EDENS ZERO Pocket Galaxy sta arrivando su dispositivi mobile: aperte le pre-registrazioni

Vito Laminafra
Vito Laminafra
EDENS ZERO Pocket Galaxy sta arrivando su dispositivi mobile: aperte le pre-registrazioni

KONAMI ha da poco annunciato l'apertura delle pre-registrazioni per EDENS ZERO Pocket Galaxyil gioco mobile basato sul popolare manga di Hiro Mashima, già autore di Fairy Tail.

Il titolo, di genere action-RPG hack and slash, mette i giocatori nei panni di tanti personaggi quali Shiki, Rebecca, Weisz, Homura e altri: potranno rivivere i combattimenti della storia originale e le scene più famose del manga e collezionare più di 100 costumi, tra cui costumi esclusivi e originali creati da Hiro Mashima.

I giocatori possono pre-registrarsi con un valido indirizzo email sul sito ufficiale: per celebrare l’apertura della pre-registrazione, tutti coloro che giocheranno al lancio riceveranno come dono gratuito in-game il costume ‘Cyber Costume’. Altri oggetti in-game saranno sbloccati per ogni traguardo pre-registrazione raggiunto. I giocatori potranno ottenere i seguenti oggetti in-game:

  • Oltre 100.000 registrazioni: 3x skip ticket – skip e clear quest
  • Oltre 200.000 registrazioni: 1x Materiale Iridescente – usato per la creazione di personalizzazioni cosmetiche
  • Oltre 300.000 registrazioni: 100x Ether Drive (ED) – 100 ED sono utilizzabili per ottenere il boost "Item Drop Reward +10x" negli eventi dungeon

Shiki è un orfano cresciuto da animatronic sul Pianeta Granbell, un parco a tema abbandonato situato nel Sakura Cosmo. Dopo l’incontro con due visitori – Rebecca e il suo gatto androide Happy – Shiki sarà, suo malgrado, costretto ad affrontare i residenti del parco e abbandonare l’amato Pianeta. Dopo aver salvato Rebecca e Happy, Shiki si unisce ai nuovi amici e inizia così un’incredibile avventura che lo porterà a esplorare l’universo a bordo della nave interstellare Edens Zero con l’obiettivo di trovare la mitica dea del cosmo Madre.

da Sinossi