Problemi nel cambio offerta con Iliad: errori con la portabilità

Problemi nel cambio offerta con Iliad: errori con la portabilità
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Da qualche giorno i clienti Iliad possono finalmente eseguire il cambio dell'offerta: al momento, è possibile passare all'offerta Giga 120 (con 5G inlcluso), ovviamente in modo gratuito.

Tuttavia, sembra che alcuni utenti che hanno provato ad eseguire il cambio dell'offerta stiano riscontrando problemi: in particolare, provando ad eseguire il cambio offerta, il sito di Iliad risponde con un messaggio d'errore che recita:

Non è possibile richiedere il cambio dell'offerta su una SIM con richiesta di portabilità in corso.

L'errore è ovviamente legittimo per i clienti che stanno effettivamente eseguendo portabilità: il problema è che queseto messaggio si presenta sporadicamente anche ad utenti che non hanno operazioni di portabilità in corso.

Contattata tramite il servizio clienti, Iliad ha confermato di essere al corrente del problema e di essere al lavoro per risolverlo.

Commenta