iPhone 13 verrà presentato il 14 settembre

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone 13 verrà presentato il 14 settembre

L'iPhone 13 verrà presentato il 14 settembre: era una data che circolava già da tempo, ma adesso è ufficiale, confermata dagli inviti che Apple ha appena inviato alla stampa.

Anche quest'anno possiamo aspettarci 4 varianti, che ricalcano le quelle dell'anno passato: iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

L'appuntamento è fissato per martedì prossimo, 14 settembre, alle ore 19.00 (ore italiane). Ecco l'invito che sta arrivando agli addetti stampa in questi minuti. Il tutto sarà in diretta streaming come preventivato negli scorsi mesi.

Quali novità ci si aspetta? In termini di design il notch frontale dovrebbe essere più piccolo di quello presente su iPhone 12. Ci si aspettano diverse novità legate al comparto fotografico, il nuovo SoC Apple A15, possibilmente batterie più grandi e tanto altro.

Tra i tanti render pubblicati negli ultimi mesi basati sui dati trapelati, sulle cover e su altre informazioni.

A fianco di iPhone 13 dovrebbero esserci anche Apple Watch Series 7 (rinnovato nel design) e le AirPods 3. Seguiremo sicuramente l'evento qui sulle pagine di MobileWorld riportando via via le novità svelate da Apple a riguardo del suo ecosistema mobile.