Nubia ha presentato lo smartwatch Red Magic Watch Vitality Edition e tante altre novità (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Nubia ha presentato lo smartwatch Red Magic Watch Vitality Edition e tante altre novità (foto)

Nel corso della giornata odierna è stato svelato da Nubia il Red Magic 6s Pro, a cui ha aggiunto anche una serie di nuovi accessori e prodotti periferici insieme alla sua nuova Red Magic Watch Vitality Edition, la nuova variante del primo smartwatch dell'azienda.

Quest'ultimo è più piccolo, leggero ed economico del Red Magic Watch, con il quale condivide un display rotondo con un case metallico e due pulsanti. Lo schermo è da 1,19" AMOLED con supporto AOD (Always On Display) e vanta varie modalità sportive e sensori per monitorare la salute. Il dispositivo indossabile pesa inoltre soli 23 gr.

Per quanto riguarda la nuova serie di accessori e prodotti periferici annunciati troviamo nuove magliette, figure e maschere a tema Red Magic, e anche un nuovo power bank magnetico a tema Minion e un altro power bank con marchio Red Magic che ha una capacità enorme di 10.000 mAh. A ciò si aggiungono inoltre un nuovo caricabatterie al nitruro di gallio GaN3 a quattro porte da 65 W, un altro da 20 W e 30 W e un nuovo controller Red Magic G1.

Al momento non è stato comunicato il prezzo di questi nuovi prodotti, ma vi terremo aggiornati anche per quanto riguarda la loro disponibilità.

Immagini

Via: Gizmochina