CoopVoce: ultimo mese per richiedere il passaggio a SIM Evolution

Federica Papagni
Federica Papagni
CoopVoce: ultimo mese per richiedere il passaggio a SIM Evolution

I clienti CoopVoce hanno ancora tempo per effettuare il passaggio alla SIM Evolution recandosi nei punti vendita. La scadenza è fissata al 30 settembre.

I clienti per richiedere la sostituzione della propria SIM devono presentarsi presso uno dei negozi Coop con documento di identità valido, l'apposito codice ricevuto via SMS o email o generato tramite l’area clienti o l'app dell’operatore. Bisogna sottolineare che solo l'intestatario della linea può presentare quanto richiesto.

I clienti possono verificare se la propria SIM è da sostituire o attraverso la sezione dedicata alle SIM Evolution presente nell'app o nell'area clienti. Inoltre, per controllare la tipologia in possesso è possibile consultare il codice seriale presente su di essa: nel caso delle SIM ESP comincia per mentre nelle nuove SIM Evolution inizia con 893953, con incluso il codice MNC (53) che viene assegnato per l’autorizzazione da operatore Full MVNO.

Si ricorda che a partire dal 1° ottobre le SIM ESP non potranno più essere utilizzate, ma il proprio numero dovrebbe essere comunque recuperabile.